Il Secolo: “Lo Spezia proverà a non fare lo sparring-partner, la Lega ha trattato male il club ligure”

Arrivano news sulla possibile formazione ligure al San Paolo

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha così parlato il giornalista del Secolo Armando Napolitano. Ecco le sue parole:

“Domani lo Spezia proverà a fare la gara, parliamo di un match fuori portata per la squadra di Di Carlo anche se nulla è impossibile. Formazione? Lo Spezia è rimasto vittima della data scelta dalla Lega ed il problema tecnico è che i calciatori hanno avuto 9 giorni di vacanze e lo Spezia si ritrova con una squadra con soli 3 giorni di allenamento ed è una situazione molto complicata. Credo che il tecnico proverà un modulo inedito, il 3-5-2 così composto: Cicizzola, Valentini, Terzi, Ceccaroni, Decaul, Migliore, Deiola,Maggiore, Vignali, Piccolo, Granoche. Non credo ci siano molte alternative per il club ligure: parliamo di un match impossibile per lo Spezia che proverà a non fare lo sparring-partner e Di Carlo in conferenza si è lamentato per questa gara. La tradizione dice che lo Spezia ha vinto nel 42 contro il Napoli, Di Carlo ha già battuto con il Vicenza gli azzurri e credo arrivino circa 600 tifosi a Fuorigrotta. La città vive di calcio e si aggrappa molto al pallone: qui si respira molto l’aria di questa gara”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.