Cerca
Close this search box.

Il saluto di Cannavaro: “Mi sentivo di poter dare ancora tanto al calcio. Il mio cuore sarà sempre azzurro”

L’ex capitano del Napoli, da pochi minuti passato al Sassuolo, Paolo Cannavaro, lancia il suo addio ai colori azzurri attraverso le frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli sta andando molto forte, ma la Juve sta facendo altrettanto. Ma gli azzurri possono davvero fare bene e vincere. Ho voglia di rimettermi in gioco e di dare ancora tanto al calcio. Spero di giocare subito perché mi sento pronto. Spero anche che i fischi in passato contro di me non erano premeditati. Sarò sempre tifoso del Napoli. Una volta scrissi che ci volevano sei palle, adesso si sono moltiplicate. Insigne? Lorenzo è forte e saprà dimostrare a quei pochi che l’hanno fischiato il tuo valore. Chiamarmi prima di Sassuolo – Napoli? Avrete un tifoso azzurro con cui fare due chiacchiere. Ma non vi darò schemi e indicazioni (ride, ndr). Rimango sempre disponibile per qualsiasi cosa riguardante il Napoli, perchè sarò sempre un azzurro”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.