Cerca
Close this search box.

Il Roma, Caiazza: “Meret e Ghoulam potrebbero esordire, mentre ho qualche dubbio su Younes”

"Spero di vedere anche oggi un'esultanza di Milik, perché ha bisogno di fiducia"

Salvatore Caiazza, giornalista de Il Roma, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Sembra assolutamente che Meret possa esordire in maglia azzurra: per come è stato il suo inizio di avventura in azzurro, penso che il ragazzo abbia bisogno di questo impatto. Anche Ghoulam potrebbe tornare in campo oggi, mentre su Younes ho qualche dubbio. Magari il tedesco entra oggi e fa la differenza, ma non farei troppi esperimenti sulla fascia sinistra. Spero di vedere anche oggi un’esultanza di Milik, perché ha bisogno di fiducia e del supporto di squadra e tifoseria. Oggi il Napoli non può fare a meno di Hamsik in campo, non me ne voglia Diawara: il capitano sta facendo bene e non va certamente valutato per i goal stagionali. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.