Cerca
Close this search box.

Il presidente dell’Udinese: “Leggero vantaggio del Napoli su Zielinski. Zapata potrebbe anche tornare in azzurro”

"Iachini però è appena arrivato e deve valutare bene chi potrà essere utile ai suoi schemi. Di lì poi vedremo come muoverci sul mercato"

Franco Soldati, presidente dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto sottolineiamo noi di IamNaples,it: “Si avvicina l’appuntamento con l’Europeo. Personalmente, penso che alla Nazionale italiana non faccia bene sapere che il proprio cittì ha già firmato con un club e che finirà la sua avventura in azzurro con la fine del torneo. Per quanto riguarda il Napoli, grande campionato della squadra di Sarri. Oltretutto i nostri rapporti con la società di De Laurentiis sono ottimi. Zielinski? Interessa molto a loro e partono in vantaggio su molte altre pretendenti sicuramente. Noi, però, valuteremo tante cose pian piano. Iachini ha da poco firmato e deve anche verificare i calciatori che possono essere utili al suo modo di fare calcio. C’è tempo, a seconda poi di varie cose si vedrà come muoversi. Zapata? Ho letto tante cose dai giornali, ad esempio che il Napoli lo richiamerebbe in rosa per avere in panchina l’alternativa ad Higuain. Se così fosse, non faremmo problemi. Con i dirigenti partenopei abbiamo un grandissimo rapporto, se per loro l’esigenza è questa e il colombiano può essere decisivo con loro allora ben venga. Il calciatore, di sicuro, qui si trova bene ed è contento della stagione appena finita. Higuain? Mi auguro che resti, fa tanto bene al calcio italiano. I tre punti persi dal Napoli nel nostro stadio non hanno pregiudicato la lotta al titolo, poi mi dispiacque tanto vedere quella reazione dell’argentino in campo, con la relativa espulsione da parte di Irrati”. 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.