Cerca
Close this search box.

Il presidente dell’Empoli: “Il pareggio ci sta stretto. Cose strane accadute prima del 2-2…”

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia. Ecco quanto selezionato dalla nostra redazione: “La squadra si esprime bene da un po’ di tempo, abbiamo fatto un figurone contro il Napoli. C’è un po’ di rammarico perchè gli azzurri sono venuti fuori quando Verdi ha fallito il terzo gol. Mi piacerebbe parlare anche di qualcos’altro ma sono cose che a noi piccole non compete…Hanno bloccato l’ingresso in campo di un nostro calciatore poco prima del 2-2. Avrei sottoscritto il pareggio primo della gara, non dopo. Gioco? I nostri difensori giocano la palla, a differenza di quello che hanno fatto quelli del Napoli. Questo è un esempio di come la filosofia di gioco comprende tutta la squadra e deve essere costruita già nel pre-campionato…”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.