Cerca
Close this search box.

Preziosi, presidente Genoa: “Troppe coincidenze, non commento le motivazioni della squalifica di Gasperini”

Ai microfoni di KissKiss Napoli, è intervenuto nel corso del programma Radio Goal il presidente del Genoa Enrico Preziosi. Queste le dichiarazioni di seguito riportate dalla Redazione di IamNaples.it: “Non c’è una partita che non sia andata a buon fine, il Genoa sembra indigesto, e ci sono troppe coincidenze pazzesche. Non voglio sapere le motivazioni della squalifica di Gasperini perché potrei unirmi anche io alla squalifica. Il Napoli non ha mai parlato di Gilardino, mai stato un contatto per quelle che sono le mie conoscenze. Con Gilardino abbiamo fatto un contratto due anni fa, è stato tentato da molte squadre, ma è un professionista, vuole concludere il progetto con noi e non lascerà il lavoro a metà; al momento punta ai mondiali in Brasile. Quello che sta facendo Gasperini e la squadra è soddisfacente, mi interessa fare bene il Campionato e magari programmare l’anno prossimo per sognare un po’ di più.  Il Napoli in attacco è micidiale, bisogna cercare di non prendere reti, è evidente che si gioca contro una squadra che lotta per la vetta, ma bisogna giocarsela, sulla base delle nostre qualità e delle nostre caratteristiche”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.