Cerca
Close this search box.

Il preparatore Saccone: “La finale di mercoledi vale tanto, vincerà chi avrà recuperato maggiori energie”

Ecco le parole del preparatore

Ai microfoni di Marte Sport Live è intervenuto il preparatore atletico Corrado Saccone. Ecco le sue parole:

“Ho visto il Napoli l’altra sera, resto sempre un grande tifoso. Gli azzurri non mi sono dispiaciuti, tranne un paio di giocatori. Dries Mertens è sempre un fenomeno, anche Lorenzo Insigne è in buona forma. Diamo merito pure ad Ospina che ha fatto ottime parate. L’Inter è venuta meno in Lautaro, ma la partita è stata degna di questo periodo. Sarebbe stato difficile fare meglio. La finale di mercoledì dipenderà anche dai preparatori.

Chi riesce a recuperare energia, può fare meglio. Le motivazioni saranno alte a prescindere dall’aspetto fisico, per il Napoli questo appuntamento vale tantissimo, c’è l’accesso all’Europa League da conquistare. Vedo la Juve meno favorita. Il gioco di Sarri è spettacolare e ha delle proposte interessanti, Gattuso è un allenatore intelligente. Sarà una bella partita tatticamente parlando”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.