Cerca
Close this search box.

Il patron del Modena: “Valutazioni di Romagnoli e Maksimovic? La situazione mi rattrista molto…”

Antonio Caliendo, presidente del Modena, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione “Radio Gol”: Ecco quanto selezionato dalla nostra redazione: “Acquisto top nel Napoli? Non ci sono molti calciatori che cambiano la storia delle squadre in giro, è importante innanzitutto costruire le fondamenta di un team. Richieste eccessive per Romagnoli e Maksimovic? Questo mi rattrista molto, vuol dire che la disponibilità dei grandi calciatori a trasferirsi è poca. Il nostro calcio regredisce sempre più, hanno distrutto il lavoro assiduo delle scuole calcio di una volta. Napoli era ai primi posti in quel senso…Se la Serie A non si tassa per favorire la crescita del settore giovanile, non si potrà migliorare in alcun senso”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.