Cerca
Close this search box.

Il Messaggero, Caputi: “Higuain? Le frasi del fratello non mi stupiscono. Su Italia-Germania…”

"Conte è il nostro fuoriclasse, l'assenza di De Rossi sarebbe pesante"

Massimo Caputi, capo dei servizi sportivi de Il Messaggero, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Ero convinto sin da subito del lavoro e delle capacità di Conte, è tra i migliori al mondo. Il ct è il vero fuoriclasse di questa Nazionale, ci sono squadre che hanno talenti che a noi mancano ma i nostri calciatori vivono un calcio molto complicato e hanno acquisito una capacità mentale, tecnica e tattica superiore agli altri. Italia-Germania è una partita complicatissima, quella tedesca è la squadra più forte e completa dell’Europeo. Questo è l’Europeo delle squadre che hanno un’impronta importante dei propri allenatori, è una differenza sostanziale dalle selezioni e dai selezionatori. Caso Higuain? Non sono sorpreso, è chiaro che sia una vicenda molto delicata. Non rinnovare il contratto equivale a mettere spalle al muro la società, il silenzio di De Laurentiis significa tanto. Se Higuain dovesse andar via, il Napoli potrebbe rinforzarsi molto ma ora come ora capisco che ci sia tutta questa negatività”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.