Cerca
Close this search box.

Il Messaggero, Caputi: “Higuain? Non so cosa gli abbia fatto cambiare rotta, gli azzurri non possono fermarsi se si ferma il Pipita”

Il capo dei servizi sportivi, Massimo Caputi, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non si può pensare che tutto il peso graviti sulle spalle di Higuain, mi chiedo però cosa sia accaduto che lo ha portato a cambiare rotta. Higuain è un top player e un giocatore straordinario ma la squadra non può fermarsi se si ferma lui. Fiorentina? Sarà una bella partita, la vola gioca a viso aperto un bel calcio e il Napoli potrà trovare i giusti spazi.Totti al Leicester? Sarebbe difficile da digerire per i tifosi giallorossi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.