Il Mattino, Iavarone: “Higuain è straordinario anche grazie a Sarri. Rizzoli, aiuti illegittimi ai bianconeri”

"La cosa grave è che quando la Juve è in difficoltà è supportata dagli errori arbitrali"

Toni Iavarone, giornalista de Il Mattino, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Higuain  è un calciatore di grandissimo spessore, un fuoriclasse che fa cose straordinarie in campo. Si sta esprimendo ai massimi livelli anche grazie a quanto ha costruito l’allenatore. Giocatori come Koulibaly e Jorginho si sono trasformati rispetto alla passata stagione, ma anche Callejòn, Hamsik e Insigne hanno raggiunto alti livelli. Da questa stagione il Napoli potrà costruire qualcosa di importante, vedo sacrificio del lavoro nella quotidianità. Torino-Juventus? Al di là del fatto che i bianconeri, secondo me, avrebbero vinto. Non so se ieri abbia fatto peggio il Torino o Rizzoli, gli aiuti di Rizzoli non sono stati illegittimi. Evidentemente il fischietto ha una deriva mentale nei confronti della Juve. La cosa grave è che quando la Juve è in difficoltà è supportata dagli errori arbitrali, dai rigori alle espulsioni alla diffida di Bonucci da qualche giornata a questa parte”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.