Cerca
Close this search box.

Il Mattino, Iavarone: “Villarreal? No ad un turnover massiccio, gli spagnoli proveranno a giocarsela”

"Juve? Si è comportata come il Carpi ma con interpreti differenti"

Toni Iavarone, giornalista de Il Mattino, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto in vista di Villarreal-Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il gol di Zaza non deve far cambiare idea sul Napoli, il pareggio era ormai un risultato acquisito e poteva finire 1-0 anche in favore degli azzurri. A livello di risultato la gara di Torino non ha deciso nulla e non avrebbe fatto differenza nemmeno in caso di vittoria azzurra. Villarreal? Sono contrario ad un turnover massiccio, è importante confermarsi sul campo e vincere dopo l’ultima gara di campionato. C’è da considerare che il Villarreal è una squadra che gioca e che può lasciare spazio al Napoli. Sarri non penso possa optare per un turnover massiccio. Juventus? Il Napoli è andato a Torino per imporre il proprio gioco e con l’atteggiamento giusto. La Juventus si è comportata come il Carpi ma ovviamente con interpreti differenti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.