Cerca
Close this search box.

Il Mattino, Crimaldi: “Tifoso Dinamo Kiev accoltellato da balordi, non crocifiggiamo i tifosi del Napoli”

"Allarme sicurezza? Credo vada abbastanza ridimensionato"

Giuseppe Crimaldi, collega de Il Mattino, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Ci sono stati due episodi stanotte, il primo abbastanza grave al Corso Umberto dove un gruppo di balordi ha riconosciuto per strada una persona di mezza età tifosa della Dinamo Kiev che è stata accerchiata, insultata ed accoltellata. Il tifoso ucraino è per fortuna non grave, si tratta di un episodio che si ridurrebbe a teppismo puro senza buttare la croce sui tifosi del Napoli e sugli ultras. Allarme sicurezza? Va abbastanza ridimensionato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.