Il giudice D’Urso sulla sentenza di Tosel: “Caso eclatante di cattiva valutazione dei fatti”

Sulle frequenze di KissKiss Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal il giudice Bruno D’Urso. Di seguito le dichiarazioni raccolte dalla redazione di IamNaples.it: “E’ difficile trovare spiegazioni a quello che sta accadendo; dalla Federazione mi sono allontanato da un po’ di anni e trovo agio a non far parte di quella giustizia sportiva. Si è parlato tanto di questa sentenza, sono stato oggetto di bersaglio ma ci tengo a precisare che ne prendo le distanze. Si parla di errori giudiziari, e questo è un caso eclatante di cattiva valutazione dei fatti, dove il limite è quello che noi siamo controinteressati nell’ ombra, e dobbiamo limitarci a prendere atto che anche questa è chiamata giustizia”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.