Cerca
Close this search box.

Il ds Salerno: “Zaza-Napoli, discorso ancora prematuro. Sarri-De Laurentiis? Non vedo problemi, su Gabbiadini…”

Il noto dirigente fa il punto sul momento in casa Napoli ai microfoni di Radio Crc

Nicola Salerno, direttore sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Credo che quanto fatto da De Laurentiis da quando ha preso in mano il Napoli sia indiscutibile, non vedo particolari problemi tra il patron e Sarri. Gabbiadini? Non so se possa sostenere da solo il peso dell’attacco azzurro. Zaza al Napoli? Simone sta giocando con poca continuità, adesso è al West Ham e credo che il club inglese non abbia calciatori con certe caratteristiche. Non so se il West Ham possa privarsene, è un discorso prematuro. Il West Ham alla quattordicesima presenza in Premier League dovrà riscattare obbligatoriamente l’attaccante, vediamo come andrà a finire”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.