Il ds Perinetti su Pezzella: “Il Palermo ha bisogno di lui. Sul Napoli dico che…”

"La Juve se continua in Champion può distrarsi. Bisogna approfittarne..."

Giorgio Perinetti, dirigente sportivo ex Napoli e Palermo e e ora al Venezia, ha parlato a Radio Marte durante “Marte Sport Live”. Ecco quanto riportiamo noi di IamNaples.it: “La partita di Pezzella? Positiva tutto sommato; era partito male, come tutta la squadra e si vedeva che c’era difficoltà in campo, dovuta alla tensione psicologica accumulata in questi giorni per via delle contestazioni e della vicenda allenatore. Il Palermo deve ritrovare le energie per fronteggiare le avversarie e ottenere la salvezza e il difensore napoletano classe ’97 in forza ai rosanero può essere utile e decisivo. Napoli? Ha trovato equilibrio e gioco. Devono continuare a fare così e sperare. La Juve, se continua in Champions, sarà distratta e gli azzurri ne potrebbero approfittare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.