Il doppio ex Sergio: “Napoli-Lazio? Gli azzurri temano solo un calo fisico. Milik? Assenza pesantissima”

L'ex difensore azzurro parla in vista della sfida di domani sera al San Paolo

Raffaele Sergio, allenatore ed ex giocatore di Napoli e Lazio, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Napoli-Lazio? Non sarà una partita facile, l’unico pericolo reale che vedo è la possibile stanchezza che potrebbe farsi sentire sulle gambe della squadra di Sarri visti i tanti impegni anche in Champions League. Il Napoli continua a mostrare un gioco importante. L’assenza di Milik è stata pesantissima, non credo però che sia utlie cambiare modulo. Bisogna continuare a dare fiducia a Gabbiadini visto che alternative non ci sono”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.