Cerca
Close this search box.

Il doppio ex Marino: “Portai De Canio a Udine, conosce bene il Napoli. Scudetto? È tutto aperto”

"Sono convinto che se gli azzurri vincessero le 8 partite rimanenti conquisterebbero lo scudetto"

Pierpaolo Marino, ex ds di Napoli e Udinese, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul calcio italiano. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Domenica guarderò certamente la partita tra due squadre che hanno segnato molti anni della mia carriera, sono legato a entrambe le società. Sarà difficile che io possa essere deluso. De Canio? Lo portai io a Udine nel ’99 scommettendo su di lui che fece bene a Pescara. De Canio cercherà di fermare il Napoli avendo studiato bene tatticamente la squadra azzurra. Cercherà di mettere la squadra in maniera speculare a quella di Sarri, per quanto possa studiare tutte le possibilità ma se il Napoli rimarrà determinato e concentrato sarà difficile che gli azzurri non vincano. Campionato chiuso? Non condivido questa forma di depressione e autolesionismo, sono convinto che se gli azzurri vincessero le 8 partite rimanenti conquisterebbero lo scudetto. Pozzo? Mi dice sempre di averlo battezzato, gli vendetti il suo primo calciatore il giorno dopo che acquistò l’Udinese, si trattava di Bertoni. Conosco meglio il presidente bianconero che De Laurentiis, che sta facendo bene le cose in azzurro e in prima persona. Fatico a pensare ad un ritorno al Napoli, De Laurentiis sta bene con Giuntoli che è uno rampante, bravo e può diventare il Sabatini del futuro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.