Cerca
Close this search box.

Il doppio ex Ferrarese: “Napoli-Torino partita aperta ma gli azzurri sono favoriti. Di Napoli ho ricordi bellissimi”

"Jorginho o Diawara? Due calciatori molto importanti, Sarri saprà alternarli"

Claudio Ferrarese, centrocampista del Trento ed ex Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per analizzare il momento in casa azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“E’ stata un’emozione giocare nel Napoli, nonostante i soli sei mesi in azzurro. Lo ritengo un’importante passo per la mia carriera. Trento? Credo che nel giro di qualche anno tornerà tra i professionisti, c’è una società solida e voglia di investire. Napoli-Torino? I granata vengono da una sconfitta non troppo meritata contro la Juve, hanno rischiato di vincere. Penso che il Napoli sia favorito ma sarà una partita aperta. Jorginho o Diawara? Due calciatori molto importanti, Sarri saprà alternarli. Il Napoli ha un centrocampo più fisico e forte di quello del Torino, è chiaro che il trio azzurro sia favorito su quello del Toro. Il calcio è strano però, le partite bisogna giocarle e non è mai detto niente”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.