Cerca
Close this search box.

Il doppio ex Favo: “Palermo-Napoli, gli azzurri approfittino del momento dei rosanero. Su Milik…”

"De Zerbi mi ricorda Di Francesco, gli azzurri si sono rinforzati nel complesso ma Higuain..."

Massimiliano Favo, ex calciatore di Napoli e Palermo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Questa sera è chiaro che i valori tecnici saranno tutti a favore del Napoli, gli azzurri devono sfruttare una situazione non semplicissima. Sento spesso tifosi e alcuni addetti ai lavori a Palermo, credo che De Zerbi debba proseguire il lavoro di Ballardini prima di dare una sua fisionomia alla squadra. E’ un tecnico importante, tra i migliori giovani allenatori. De Zerbi è un allenatore simile a Di Francesco, gli piace un calcio offensivo e propositivo. Il Napoli però si è rinforzato nell’ossatura generale, non sarà facile per Milik rimpiazzare Higuain. Mi auguro che il Napoli sia concentrato solo sul campionato, ci sarà tempo per pensare alla Champions. Milik è un uomo squadra, lavora tanto per i compagni e si lamenta poco se non gli si passa la palla come invece faceva Higuain. Gabbiadini vive troppo per il goal, penso sia fuori dai giochi per il ruolo di prima punta”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.