Cerca
Close this search box.

Il doppio ex Calaiò: “Seguirò Napoli-Spezia, Gabbiadini ha dimostrato di avere gli attributi fino alla fine”

"Manolo è un grande professionista. Pavoletti? Grande acquisto di De Laurentiis"

Emanuele Calaiò, ex di Napoli e Spezia, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mi piacerebbe vedere la partita di domani sera ma sono in ritiro col Parma, seguirò Napoli e Spezia dove ho lasciato tanti amici. Sono rimasto a Napoli fino a qualche giorno fa, ormai è la mia prima città, ho la mia famiglia lì.Per quanto riguarda domani sera si sa come siano match particolari dopo le feste natalizie, gli azzurri faranno certamente turnover mentre i bianconeri non hanno niente da perdere. Pavoletti e Milik? Giocherà solo uno dei due. Un allenatore come Sarri va solo applaudito, ha dimostrato grandi cose. Una grande squadra ha bisogno di due attaccanti importanti, la professionalità non si compra e Gabbiadini è stato un grande professionista fino alla fine. Sostituire uno come Higuaìn non era facile per nessuno, mi ha ricordato quando venni a Napoli a fare il vice Cavani. De Laurentiis ha fatto un grande acquisto con Pavoletti. Gabbiadini contro la Fiorentina, se mi permettete il termine, ha dimostrato di avere coglioni calciando quel rigore decisivo. Lì qualcosa è cambiato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.