Cerca
Close this search box.

Il doppio ex Bordin: “Atalanta-Napoli, i nerazzurri non sono al top. Il Napoli gira a mille e su Sarri…”

"L'Atalanta proverà a limitare i rifornimenti per gli attaccanti azzurri"

Roberto Bordin, ex Napoli ed Atalanta, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“L’Atalanta non vive un buonissimo momento, non sono ancora stati recepiti i movimenti difensivi di Gasperini. Incontrare il Napoli in questo momento non sarà semplice, gli azzurri girano a mille guidati in maniera esemplare da mister Sarri. Credo che l’Atalanta possa pensare ad ingabbiare il gioco del Napoli limitando il rifornimento dei palloni agli attaccanti azzurri. Jorginho? In alcune occasioni mi sta dando l’impressione di forzare la giocata in campo ma ha qualità importantissime”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.