Cerca
Close this search box.

Il doppio ex Agostini: “Sarri col dubbio Mertens-Insigne, Hamsik è il simbolo del Napoli. Sul rientro di Higuain…”

"Sarri si affiderà ai titolarissimi, Gabbiadini fa bene se ha fiducia"

Massimo Agostini, ex di Roma e Napoli, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Spalletti ha sicuramente le idee chiarissime, Totti contro il Napoli entrerà di certo nel finale. Sia Mertens che Insigne stanno dimostrando di star bene, credo che questo dubbio rimarrà fino all’ultimo. Il rientro di Higuain è importante per il Napoli che può amministrare il vantaggio sulla Roma. Totti non è più un titolare in giallorosso, Sarri dovrebbe affidarsi ai titolarissimi che hanno portato in alto il Napoli. Gabbiadini? Ha dimostrato che il suo lo fa anche bene se gli si dà fiducia. Hamsik? E’ un fedele di casa Napoli, in questi anni ha avuto un livello alto di prestazioni. E’ il capitano e simbolo del nuovo Napoli, sicuramente sarà importante anche in futuro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.