Cerca
Close this search box.

Igor Protti: “Il progetto del Napoli è basato sulla continuità, questa può essere la stagione giusta per puntare al titolo”

L'ex calciatore ha detto la sua su diversi temi inerenti al club partenopeo

Durante la trasmissione Radio Goal a Kiss Kiss Napoli ha parlato cosi l’ex calciatore Igor Protti. Ecco le sue parole:

Schick è un grande campione, lo ha dimostrato nella scorsa stagione dove ha fatto bene nonostante il poco spazio. Ha un ruolo atipico e qualità importanti, penso possa fare una grande stagione. Mertens capocannoniere? Parliamo di un calciatore straordinario e nessuno si aspettava la sua esplosione nel nuovo ruolo”.

Sul Napoli: “Bisogna fare grandi complimenti alla società che è riuscita a mantenere tutti i suoi campioni ed il suo tecnico. In un progetto la continuità è fondamentale ed è importante per lo scudetto: questo era l’ultimo gradino che occorreva al Napoli per provare a vincere ed è stato fatto. Scongiuri a parte, credo che questa possa essere la stagione per il titolo del Napoli”. 

Italia? “La Spagna è un cliente molto ostico, adesso è ancora peggio perché il campionato è appena iniziato e questo match presenta davvero tante insidie”.

Sul Var: ” Ci sono alcune situazioni migliorabili e credo che ci siano pro e contro a riguardo. Per abituarsi a tutto ciò ci vuole tempo, ma credo che il Var sia molto positivo. I tempi di attesa non sono entusiasmanti, ma permette di sbagliare di meno”. 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.