Iezzo: “Stasera, in casa dei più forti d’Italia. La gara andrà affrontata al massimo”

"Sul momento del Napoli, vedo gli azzurri meno propensi alla fase difensiva, che inizia già dagli attaccanti."

Gennaro Iezzo ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato dal ex portiere azzurro:

“Turnover o no, non dobbiamo dimenticarci che stasera giochiamo nello stadio della squadra più forte d’Italia. E’ una gara che va giocata al massimo e gli azzurri hanno bisogno di vincere per risollevare il morale. Sul momento del Napoli, vedo gli azzurri meno propensi alla fase difensiva, che inizia già dagli attaccanti. Non vedo più quei movimenti in fase difensiva da parte degli attaccanti azzurri. E questo, secondo me, è stato uno dei punti forti della difesa azzurra nella scorsa stagione.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.