Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Roma senza Totti e De Rossi, ma la rosa dei giallorossi è competitiva”

E’ intervenuto per il programma sportivo Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex portiere e allenatore di calcio Gennaro Iezzo. Di seguito le dichiarazioni riportate da IamNaples.it: “Pepe Reina ha dimostrato dall’inizio di essere un leader carismatico, sulle sue spalle ci sono anni di esperienza a livelli importanti, e in una squadra come il Napoli, c’è bisogno di avere uomini di questo calibro, e il Napoli oltre Reina può vantare di avere questi uomini in grado di dare ossatura alla squadra. Quando un giocatore inizia a far bene, un po’ di egoismo nasce, ma non credo che ci siano casi del genere nel Napoli. La partita si giocherà sugli esterni, sulle fasce; se gli esterni del Napoli recuperano palla per partire velocemente, e ricordiamo di avere Hamsik negli inserimenti e nelle ripartenze, contro la Roma non avremo difficoltà, soprattutto ora che mancano due leader importanti quali Totti e De Rossi. Ciò non toglie che i giallorossi faranno un grande calcio e la sua rosa è competitiva”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.