Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Reina è un portiere di grande affidabilità, non possiamo crocifiggerlo al primo errore”

"Lo Shakhtar ha giocato molto bene, ha messo alle corde gli azzurri"

Gennaro Iezzo, ex portiere di Nocerina, Cagliari e Napoli, interviene ai microfoni di Radio Goal su KKNapoli: “Ci vuole equilibrio, non si può passare dall’esaltazione alla depressione nell’arco di pochi giorni. Il Napoli non perdeva una partita da molti mesi, quindi questo fa capire tanto il valore della squadra con cui si è giocato mercoledì sera: lo Shakhtar ci ha messo più grinta, ed in Champions non esistono squadre che puoi sottovalutare. Gli ucraini hanno preparato una partita in maniera perfetta, il Napoli ha fatto ben poco perché gli avversari hanno fatto davvero bene. Col Benevento ci vuole il miglior Napoli, perché i giallorossi sono una squadra che corrono e che daranno filo da torcere, vorranno fare bella figura nell’importante palcoscenico del San Paolo.

Reina è stato superlativo in più occasioni, non va criticato così tanto quando incappa in una partita storta: Pepe Reina è un portiere importante, forte, abbiamo la fortuna di averlo e lo crocifiggiamo al primo errore. Non possiamo dire che il Napoli ha perso la partita per colpa sua. Anche grazie a Reina, il Napoli non perdeva da sette mesi“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.