Iezzo: “Reina può dare ancora qualcosa agli azzurri, non bisogna privarsene”

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha espresso a Radio Crc la sua opinione sulla questione Szczesny a Napoli.

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Alla trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” l’ex numero uno azzurro ha parlato dell’interessamento del Napoli per Szczesny e del prossimo impegno degli azzurri con il Sassuolo.

Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

Szczesny è un portiere che ha  grandissima esperienza e la Roma grazie alle sue prestazioni è al secondo posto. In Europa per me è uno dei più forti e non ha senso parlare di altri portieri quando abbiamo ancora grandi portieri qui a Napoli. Reina può ancora dare qualcosa agli azzurri. Bisogna giocare tutte le partite per vincere e nelle ultime giornate puoi trovare sia la squadra scarica sia quella che gioca liberamente e può fare brutti scherzi. In quest’ultimo periodo ho visto un Napoli molto più maturo rispetto all’anno scorso. Con questa mentalità e questa preparazione gli azzurri non dovrebbero avere problemi con il Sassuolo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.