Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Reina poco reattivo contro la Juve. Higuaìn? La verità sta nel mezzo. Agli azzurri manca…”

"Ieri ho visto un Napoli cattivo a partire da Marek, è questa la mentalità che ti porta a vincere"

L’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc del momento in casa Napoli dopo la vittoria sulla Juventus. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sul primo goal di Higuaìn Reina è stato poco reattivo anche se il tiro è passato sotto le gambe del difensore. Ieri lo spagnolo aveva probabilmente ancora qualche problema al polpaccio, l’ho visto poco reattivo in quasi tutte le occasioni. Higuaìn-Napoli? Credo che la verità stia sempre nel mezzo, se vuoi andar via per vincere la Champions però non vai alla Juventus, i bianconeri non hanno la rosa per trionfare in Europa. Non condivido la scelta di lasciare Napoli, il club azzurro negli ultimi dieci anni è cresciuto esponenzialmente ed in tempi rapidissimi. Per arrivare a vincere qualcosa serve un altro passo, la base importante però già c’è. Servono due tre calciatori già abituati a vincere e che possano trasmettere ai giovani di talento l’esperienza per trionfare. Ieri ho visto un Napoli cattivo a partire da Marek, è questa la mentalità che ti porta a vincere. Questa mentalità va riportata in campo subito contro la Lazio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.