Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Perdere Reina può essere pericoloso, il Napoli deve rinnovargli il contratto. Sepe? Gli azzurri lo rimpiangeranno”

L'ex portiere azzurro ha commentato la difficile situazione portieri del Napoli

Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero l’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo ha parlato della situazione relativa al portiere iberico Pepe Reina. Ecco le sue parole a riguardo:

“Il Napoli deve rinnovare al più presto il contratto di Reina, perderlo può essere una cosa molto pericolosa. Spesso consigliamo alla società di acquistare altri giocatori di personalità, ed allora perché privarsi del suo giocatore più carismatico? Piuttosto gli affiancherei un giovane che possa crescere al suo fianco, oppure acquistarlo e girarlo in prestito in Serie A per valutare i suoi progressi. Meret è un portiere di grande prospettiva, può essere il profilo giusto per il Napoli. Anche Cragno ha fatto benissimo, la differenza sta nella fisicità: Cragno è “piccolino” ma molto reattivo mentre Meret ha grande stazza, è bravo coi piedi e nelle uscite. Sono due profili differenti ma entrambi molto validi. Ovviamente se accetta Napoli noi siamo tutti contenti. Sepe? Il Napoli lo rimpiangerà, ne sono certo. Tornerà ad essere valido e a dimostrare il proprio valore non appena avrà la possibilità di giocare. Ha tutto per stare a Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.