Durante la trasmissione Si gonfia la rete ha parlato a Radio Crc l’ex portiere Gennaro Iezzo. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:
“L’infortunio di Reina può capitare con preparazioni dure, ma bisogna capire se c’era qualcosa dietro. Mi sembra strana la scelta che il calciatore abbia preferito tornare in Spagna, quando il Napoli ha uno staff medico di grandissimo livello. Spero che il giocatore si riprenda per l’inizio del campionato perché l’esperienza di Reina al Napoli serve tantissimo. Un possibile sostituto di Reina? Tra i vari nomi usciti, intriga il nome di Sirigù che ha maggiore esperienza rispetto a Neto che difficilmente accetterà la panchina a Napoli e Sportiello. Io spenderei soldi in altri settori e punterei su Sepe per il futuro”.
Poi prosegue: “Io credo che un calciatore quando accetta una proposta di un club conoscendo chi gioca nel suo ruolo. Ogni giocatore cerca di mettere in difficoltà il proprio tecnico, ovviamente è più facile fare turnover quando hai sostituti di qualità. Un esempio è Morata, un calciatore che ha accettato la panchina alla Juventus in una squadra di campioni. Sono 11 che vanno in campo e gli altri devono saper aspettare il loro momento”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro