Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Non comprendo la scelta di Reina di tornare in Spagna”

Il portiere critica la scelta del portiere spagnolo del Napoli

Durante la trasmissione Si gonfia la rete ha parlato a Radio Crc l’ex portiere Gennaro Iezzo. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“L’infortunio di Reina può capitare con preparazioni dure, ma bisogna capire se c’era qualcosa dietro. Mi sembra strana la scelta che il calciatore abbia preferito tornare in Spagna, quando il Napoli ha uno staff medico di grandissimo livello. Spero che il giocatore si riprenda per l’inizio del campionato perché l’esperienza di Reina al Napoli serve tantissimo. Un possibile sostituto di Reina? Tra i vari nomi usciti, intriga il nome di Sirigù che ha maggiore esperienza rispetto a Neto che difficilmente accetterà la panchina a Napoli e Sportiello. Io spenderei soldi in altri settori e punterei su Sepe per il futuro”.

Poi prosegue: “Io credo che un calciatore quando accetta una proposta di un club conoscendo chi gioca nel suo ruolo. Ogni giocatore cerca di mettere in difficoltà il proprio tecnico, ovviamente è più facile fare turnover quando hai sostituti di qualità. Un esempio è Morata, un calciatore che ha accettato la panchina alla Juventus in una squadra di campioni. Sono 11 che vanno in campo e gli altri devono saper aspettare il loro momento”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.