Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, è intervenuto a Radio Marte. Alla trasmissione radiofonica Marte Sport Live l’ex numero 1 azzurro ha parlato della situazione Reina e sulle chance future di scudetto del Napoli.
Ecco quanto riportato da IamNaples.it:
“ Il Napoli sta avendo questa crescita importante anche grazie a Reina. Lo spagnolo ha dato ancora tante garanzie e non capisco che senso abbia mettere pressioni su un giocatore così importante. Il portiere è l’ultimo dei problemi per il Napoli ora. Szczesny è un buon portiere che ha fatto un’ottima stagione dopo la non brillantissima stagione d’esordio a Roma. Non puoi prendere il polacco e tenere Reina, entrambi non possono alternarsi e questo è chiaro. Non credo si facciano patti nello spogliatoio, sono espressioni da giornalisti. Se la squadra è forte e l’ambiente è carico, non serve nessun tipo di patto ed è anzi implicito forse. C’è la consapevolezza che il gruppo del Napoli possa puntare allo scudetto. Il prossimo sarà l’anno giusto poiché le milanesi non punteranno subito alla vittoria finale per diversi motivi. Il Napoli deve giocare così come ha fatto nella seconda metà di stagione e Sarri potrà regalarci lo scudetto.
Il Napoli ha perso il secondo posto perchè ha perso punti importanti, non per demeriti di Buffon o di altri giocatori. Gigi è tra l’altro per me il più forte portiere italiano e non si può addossare a lui la colpa.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro