Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Jorginho? Un buon giocatore ma non può fare la differenza. Reina deve restare al Napoli”

Nel corso del programma Rado Goal, sulle frequenze di KissKiss Napoli, è intervenuto Gennaro Iezzo, ex calciatore italiano. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Jorginho non è il giocatore che può fare la differenza, a Gennaio d’altronde non si sono mai fatti grandi affari, e pertanto bisogna saper spendere i soldi con cautela. Se sono giocatori questi in grado di integrarsi adeguatamente alla rosa allora ben venga, ma non pensiamo che questi sono giocatori in grado di definire la squadra. Inler a Udine ci ha fatto vedere grandi cose, ma per lui questo periodo non proprio positivo, fa sì che ora in quel ruolo ci sarebbe bisogno di  un giocatore diverso. Non dimentichiamo che è stato presente in passato con le sue reti dando un grosso contributo, lui per la squadra c’è sempre stato, è un giocatore da Napoli, ma ciò non toglie che in futuro possa essere bocciato. C’è bisogno che il giocatore trovi però una strada alternativa a questa sua condizione. Reina dovrebbe stare al Napoli, farebbe bene anche al giovane Rafael, un portiere di esperienza internazionale dà molte sicurezze”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.