Cerca
Close this search box.

Iezzo su Insigne: “E’ cresciuto grazie a Sarri…e Milik! Quagliarella in azzurro? Difficile. Contro la Juve…”

"In caso di k.o di Reina punterei su Sepe, tecnicamente più bravo di Rafael

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Reina indisponibile contro la Juventus? Sarebbe un’assenza importante ma io punterei senza dubbio su Sepe. Penso che Sepe sia più bravo tecnicamente di Rafael, dà maggiore affidamento alla difesa mentre il brasiliano viene da una scuola diversa. Insigne? Buona parte della crescita di Lorenzo è dovuta a Sarri ma anche all’infortunio di Milik che gli ha dato una titolarità fissa. Il suo talento lo abbiamo sempre visto sin dalla Primavera, è un calciatore napoletano dalla grandissima personalità. Questo ragazzo ha tutti i mezzi per diventare uno dei migliori calciatori in Italia e, si spera, anche in Europa. Quagliarella ricattato? Ero a conoscenza del problema di Fabio ai tempi del Napoli, ha vissuto qualcosa di veramente brutto. Mi auguro che non succeda a nessuno, quando diventi noto c’è tanta gente che ti vuol bene ma anche tanta gente cattiva. Fabio ha trovato in un poliziotto un delinquente che gli ha fatto passare un brutto periodo, il papà di Fabio fortunatamente è stato molto furbo. Difficile un suo ritorno anche per una sola stagione al Napoli. Doppia sfida alla Juve? Io punterei soprattutto a vincere quella di campionato, il secondo posto è troppo importante. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.