Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Il Wolfsburg ha qualcosa in più del Napoli. Andujar e Rafael? Ecco cosa ne penso”

Gennaro Iezzo è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco cosa è stato evidenziato dalla redazione di IamNaples: “Bisogna uscire da questo momento lavorando con intensità e cercando di curare i particolari. La sosta arriva in un momento importante per riprendere fiato e ricaricarsi. La seconda posizione credo sia difficile per il Napoli, ma per il terzo posto è ancora tutto possibile. Il Wolfsburg  e il Napoli sono due squadre forti, hanno importanti qualità individuali che possono fare la differenza nel doppio confronto. Credo che la squadra tedesca abbia qualcosina in più del Napoli, ha un attacco pazzesco. Bisogna sudare per portare a casa una qualificazione importante per il Napoli. Andujar se viene impiegato in tutte le competizioni significa che Benitez gli ha dato le chiavi delle porta. Mi dispiace per Rafael perchè credo abbia le qualità per diventare un grande portiere”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.