Iezzo: “Il Napoli poteva competere con la Roma, ora concentrarsi per vincere la Coppa Italia”

Ai microfoni di KissKiss Napoli, è intervenuto per Radio Goal l’ex calciatore ed allenatore Gennaro Iezzo. Di seguito le dichiarazioni riportate da IamNaples.it: “Il Napoli deve concentrarsi sull’ultimo obiettivo rimasto; ci aspettavamo qualcosa in più da questa squadra, ma così non è stato, un po’ per la rosa incompleta, un po’ per gli errori fatti in certe partite. Ci aspettavamo qualcosa soprattutto dall’Europa League, ma ad oggi non posso dire altro che se il Napoli riesce a portare la Coppa è stato un Campionato da sufficienza. Non sarà facile fare i preliminari di Champions League, molti sono rammaricati anche per questo; posso capire il gap con la Juventus, ma con la Roma potevamo competere. In questo momento Mertens è il giocatore che fa la differenza, riesce a risolvere le partite, supera l’uomo con facilità”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.