Cerca
Close this search box.

Iezzo: ”Gli errori di un portiere non possono essere attribuiti al preparatore. In Europa League..”

Gennaro Iezzo, è intervenuto nel corso del programma radiofonico ”Marte Sport Live”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

”Gli errori dei portieri non sono da attribuire al preparatore. E’ pur vero che comunque Rafael viene da una scuola di portieri diversa da quella europea. Benitez lo ha dimostrato anche in passato, quando decide va fino in fondo nel suo pensiero. Credo che la scelta di schierare Andujar è per fare capire al brasiliano che in coppa giocherà in Europa. Il Napoli deve credere nell’Europa League perchè ha tutte le carte in regola per farle. Anche Roma e Fiorentina possono puntare alla vittoria finale. Stasera con Gargano in campo si soffrirà meno in mezzo al campo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.