Iezzo: “Gabriel non ha colpe sul secondo gol dell’Udinese”

"Reputo la sua prestazione molto buona. Ottimo anche sui rigori"

L’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo ha parlato a Radio Crc di questo difficile momento degli azzurri e, per il suo passato anche nel Verona, della prossima uscita al San Paolo proprio contro i gialloblù. Ecco quanto sottolineiamo: “Tanta tensione per questi episodi a sfavore e tanto rammarico per i punti persi ad Udine. Sinceramente, per me Gabriel non ha assolutamente colpe sul secondo gol. Certo c’è stato un infortunio in quella circostanza, uno stop non proprio perfetto ma è Ghoulam che sbaglia il retropassaggio, forse pensando a come giocando quando c’è Reina tra i pali. Gabriel comunque, nonostante la prestazione brutta di tutta la squadra, ha giocato bene ed è stato superlativo sul secondo rigore. Sul primo, invece, si è buttato bene ma è stato soltanto sfortunato. Verona? Avversario ostico, vogliono far punti e ci credono ancora nella salvezza. Vogliono approfittare dell’assenza del Pipita e del momento difficile del Napoli”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.