Cerca
Close this search box.

Iezzo: “De Canio? Preoccupa il fatto che conosca bene gli azzurri”

"Il fatto di giocare alle 12 e 30 può rivelarsi insidioso"

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: “Il 5-0 contro l’Udinese fu importantissimo e mostrò già le capacità di calciatori come Hamsik e Lavezzi, che sarebbero diventati decisivi per il Napoli. Reina? Quando ci sono problemi fisici, la valutazione è sempre soggettiva: se lo spagnolo, dall’alto della sua esperienza, vuole giocare, è perché conosce bene la sua situazione. De Canio? Preoccupa il fatto che conosca bene gli azzurri, ma non è nel suo credo calcistico erigere barricate; chiaramente, è necessario marcare al meglio uno degli attaccanti più forti al mondo. Un calciatore non può farsi condizionare dalle partite della Juventus, che gioca prima; al massimo, può rivelarsi insidioso il fatto di giocare alle 12 e 30″.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.