Iezzo: “Bisogna evitare amnesie difensive, il Napoli può puntare a qualsiasi obiettivo”

L'ex portiere azzurro ha commentato le prossime gare del Napoli

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha così parlato l’ex azzurro Gennaro Iezzo. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Dopo le vacanze natalizie spesso è difficilmente recuperare energie mentali per il nuovo anno. Il Napoli ha tutte le carte in regola per puntare a qualsiasi obiettivo, gli azzurri devono iniziare il 2017 alla grande. Calendario favorevole? Lo stadio deve diventare un’arena impenetrabile per gli altri e devo dire che il Napoli non ha problemi di gioco ed aldilà delle solite amnesie difensive gli azzurri possono fare molto bene. Milik e Pavoletti? Sicuramente è importante recuperarli, le assenze di Ghoulam e Koulibaly sono importanti, ma comunque bisogna ricominciare a macinare. Pavoletti ha le caratteristiche giuste per fare benissimo a Napoli e con il ritorno di Milik può tornare a deliziarci. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.