Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Napoli, a Milano è mancata la giusta cattiveria in campo. Sulla Juventus…”

"In Champions League il Napoli non potrebbe lasciar fuori i titolari"

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli deve capire che in alcune partite il fioretto vada messo da parte per usare la sciabola e la gara di Milano è stato un esempio di ciò. E’ mancata la cattiveria che ogni domenica, a malincuore, vedo nella Juventus. Non credo che in Champions League il Napoli possa permettersi di giocare non con i titolari, in Europa League il discorso è diverso ed è andata male. In Coppa Italia questo discorso può starci”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.