Iavarone: “Zapata vicinissimo all’Udinese, per Allan bisogna ancora pazientare”

"Servono rinforzi funzionali al progetto, soprattutto in difesa. Astori? Potrebbe essere l'uomo giusto per la difesa azzurra, ha esperienza"

Toni Iavarone, giornalista sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per fare il punto sul mercato della squadra di Sarri. Dopo Reina e Valdifiori il Napoli punta con decisione Allan che pare vicinissimo alla firma con il club azzurro. In difesa spuntano i nomi di Astori e Maksimovic, ancora in lizza Vrsaljko per rinforzare le fasce. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 
“Per Allan bisogna aspettare ancora un pò, su Zapata si vocifera che sia già dell’Udinese. Il Napoli è stato molto preso da centrocampo e attacco ma va analizzato e rinforzato il reparto arretrato. Sarri ha bisogno di difensori veloci e agili. Astori? Potrebbe essere funzionale al progetto Sarri, servono giocatori esperti e pratici soprattutto in difesa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.