Cerca
Close this search box.

Iavarone: “Rafael meriterebbe di giocare di più. Avrei tenuto Sepe come vice Reina”

"La gara con i neroverdi ci dirà lo stato di forma del Napoli, partire bene sarà fondamentale. La stagione passata è stata mediocre rispetto alle potenzialità della squadra, c'è disaffezione intorno alla squadra che però potrebbe essere superato da un buon inizio"

Toni Iavarone, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul mercato del Napoli. Maksimovic rimane il grande obiettivo per la difesa azzurra, domenica potrebbero esserci novità sul fronte Vrsaljko. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

“Mercato in uscita che sta risultando difficile, è essenziale raggiungere il numero di 25 calciatori in rosa. Rafael? Sia lui che Gabriel meriterebbero la titolarità in una squadra di media alta classifica. Giuntoli è molto bravo ma sta vivendo un mondo nuovo come quello della Serie A. In attacco c’è abbondanza e qualcosa potrebbe cambiare. Rafael meriterebbe di giocare maggiormente in un’altra squadra, avrei tenuto Sepe come vice Reina. Sassuolo? La gara con i neroverdi ci dirà lo stato di forma del Napoli, partire bene sarà fondamentale. La stagione passata è stata mediocre rispetto alle potenzialità della squadra, c’è disaffezione intorno alla squadra che però potrebbe essere superato da un buon inizio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.