Cerca
Close this search box.

Iavarone: “Il Napoli dovrebbe ricevere un riconoscimento speciale a prescindere”

"L'unico fallimento del Napoli sarebbe stato quello di rinunciare a provarci"

Il collega Toni Iavarone è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli dovrebbe ricevere un riconoscimento speciale a prescindere, visto che, nelle ultime stagioni, il campionato era stato monopolio della Juventus e la Serie A sembrava quasi scontata, ormai poco appetibile nell’ambito della lotta Scudetto. L’Udinese ha una situazione complessa: non è in zona retrocessione, ma è comunque una posizione delicata. Gli azzurri dovranno affrontare al meglio le prossime partite come hanno mostrato di reagire alle sconfitte, senza abbattersi e ripartendo subito: l’unico fallimento del Napoli sarebbe stato quello di rinunciare a provarci. Insigne? Ha disputato una grandissima stagione, ma è stato anche aiutato dal gioco di Sarri e, di conseguenza, dai movimenti dei compagni; in nazionale, invece, non ha le stesse possibilità perché il gioco è assolutamente diverso. Credo che, ad oggi, il valore complessivo della rosa del Napoli sia cresciuto in maniera esponenziale: i singoli hanno tratto giovamento dal gioco corale e sono stati valorizzati”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.