Iavarone: “Il Napoli spesso perde la consapevolezza della propria forza. Rafael ha bisogno di serenità e riposo”

Toni Iavarone è intervenuto a Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco cosa è stato evidenziato dalla redazione di IamNaples: “Il Napoli molto spesso perde la voglia di essere una squadra forte e consapevole. Purtroppo a Palermo è successo questo. Il Napoli dovrebbe fare lezione di come ha fatto ad anellare quelle 3, 4 vittorie consecutive. In questo momento è necessario combattere e resistere. Io darei spazio ad Andujar ma non voglio mettere al muro Rafael. La sconfitta di Palermo non credo sia ad attribuire al portiere brasiliano, ma ad una giornata pessima da parte del Napoli. Il ragazzo viene ad esperienze negative. Credo che un po’ di serenità e un po’ di riposo facciano bene al giocatore”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.