Cerca
Close this search box.

Iavarone: “Il Napoli è ritornato, Benitez ha cambiato gli azzurri”

"L'allenatore spagnolo ha curato molto l'aspetto tattico e mentale e i risultati si vedono. Con la Sampdoria non c'è stata partita"

Toni Iavarone, intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato della situazione azzurra il giorno dopo la splendida vittoria contro la Sampdoria di Mihajlovic. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

“Quando la situazione si fa difficile è un bene trovare uno spiraglio per uscirne e il Napoli ci sta riuscendo. Si stanno ristabilendo i veri equilibri del campionato. Sul mercato si poteva far di più ma sono state fatte buone operazioni e ci sono stati buoni rinforzi. La Sampdoria ieri ha fatto capire che giocandosela a viso aperto con il Napoli non c’è storia tra gli uomini di Mihajlovic e quelli di Benitez. L’allenatore del Napoli ha fatto un gran lavoro e ha ricondotto la squadra su binari giusti ritornando alla giusta accortenza tattica. Si sono ritrovati e hanno mostrato una grande solidità tattica e mentale. Insigne? Un grande segnale, molto positivo. Denis? Siamo arrivati veramente alla frutta, episodio spiacevole. Cosi come la bomba carta in Torino-Juventus. Bisogna trovare una soluzione e le società devono trovare la forza di tutelare il proprio campo. Se ci fosse la volontà si potrebbe imitare il modello inglese, basterebbe un regolamento basilare da rispettare a partire dalla costruzione di nuovi stadi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.