Cerca
Close this search box.

Iavarone: “Fase difensiva un cruccio per il Napoli. Higuaìn? Auspico chiarezza tra lui e De Laurentiis”

"Napoli più vicino alla Juventus? Gli azzurri stanno facendo un piccolo passo in avanti"

Il giornalista Toni Iavarone ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc del momento in casa Napoli dopo la vittoria sulla Juventus. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Credo che Higuaìn e De Laurentiis debbano spiegarci qualcosa, quell’ “E’ colpa tua” andrebbe chiarito. Penso che in ogni contesto la chiarezza sia un fattore fondamentale, chiunque ha delle buone ragioni per interrompere un rapporto. Se anche fosse stata una questione di soldi e d’ingaggio non vedrei nulla di male, il Napoli è un’azienda e i suoi calciatori sono piccole aziende. Non capisco perchè non chiarire questa situazione, visto che la carriera del Pipita ora sta proseguendo in un’altra città con un’altra maglia. Fase difensiva del Napoli? La squadra ha i suoi problemi in tal senso, Sarri ha indirizzato la squadra sulla filosofia secondo cui la miglior difesa sia l’attacco. Napoli più vicino alla Juventus? Gli azzurri stanno facendo un piccolo passo in avanti, soprattutto per quanto visto negli ultimi due match contro i bianconeri”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.