Cerca
Close this search box.

Iavarone: “Dino Celentano rappresentava la città, aveva Napoli nel cuore”

"San Paolo? Bisogna raggiungere una convivenza tra calcio e concerti senza penalizzare nessuno. Gli organizzatori, in caso di danno, risarciranno il club azzurro. Non è accettabile, però, rovinare il manto erboso del San Paolo"

Toni Iavarone è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della squadra di Maurizio Sarri. Il Napoli è vicinissimo all’acquisto del terzino del Sassuolo Vrsaljko con Darmian sempre nel mirino azzurro. Un pensiero va a Dino Celentano, storico dirigente partenopeo, scomparso per un male incurabile e che lascia un vuoto nel cuore dei tifosi del Napoli che ricordano come Celentano fu uno dei protagonisti del Napoli vincente di Diego Armando Maradona. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

“Sono stato ai funerali di Dino, ha rappresentato in tutto e per tutto il Napoli. Ha mostrato quella brillante imprenditoria napoletana, ha portato Maradona a Napoli regalando ricordi memorabili ai tifosi del Napoli. Dino aveva Napoli nel cuore, giornata triste. Tornando alla questione manto erboso del San Paolo devo dirti che si possa essere una convivenza tra calcio e concerti senza penalizzare nessuno. Gli organizzatori, in caso di danno, risarciranno il club azzurro. Non è accettabile, però, rovinare il manto erboso del San Paolo. Sono molto curioso del progetto Sarri, servono correttivi soprattutto in difesa. Il reparto arretrato necessita di difensori veloci, vanno investiti tanti soldi proprio in difesa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.