Cerca
Close this search box.

Iavarone: “Bonucci è senza dubbio il vero colpo di questo mercato, il Milan lo stava trattando da tempo”

" Qualcosa è successo nello spogliatoio di Cardiff e non sapremo mai la verità se non a distanza di anni."

Toni Iavarone, giornalista sportivo, è intervenuto a Radio Marte ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Ecco quanto riportato da iamNaples.it:

“Il rinnovo di Allegri è servito quasi da sfollagente, dal momento che ha allontanato incredibilmente Dani Alves e Bonucci. Qualcosa è successo nello spogliatoio di Cardiff e non sapremo mai la verità se non a distanza di anni. Sappiamo che il Napoli vuole rispettare tutte le regole finanziarie ma ormai nel calcio si ragiona in deficit per cui il Napoli talvolta potrebbe osare. Bonucci è il colpo del mercato dell’estate 2017, secondo me il Milan lo stava trattando da diverso tempo. Il calcio è bello per questo perchè esiste la catarsi: l’anno scorso eravamo noi a soffrire la cessione di Higuain ora è la Juve a patire la perdita di una pedina fondamentale.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.