Iavarone: “Bisognerà vedere se Sarri sia capace di gestire una rosa più ampia”

"Il Napoli deve avere più soluzioni, senza essere Higuaìn-dipendente"

Toni Iavarone è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli è ancora un cantiere aperto, ma si è rinforzato a centrocampo e dovrà sfruttare al meglio le caratteristiche dei propri attaccanti; ritengo che il club partenopeo sia in prima fila insieme a Roma ed Inter, con la Juventus che è un spanna sopra le altre.Ormai conosciamo Sarri, non è più un’incognita, ma bisognerà vedere se sia capace di gestire una rosa più ampia. Il Napoli deve avere più soluzioni, senza essere Higuaìn-dipendente, ma è chiaro che l’assenza del Pipita al momento sia eloquente”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.